giovedì 19 aprile 2012

Simposio: seconda serata - il crudismo!!!

Si è appena conclusa la seconda serata del Simposio della Consapevolezza e sono ancora meravigliata ed eletrizzata. Ho scoperto il crudismo. Non è che da domani bandirò dalla mia alimentazione i cibi cotti, ma quel che è certo, aumenterò quelli crudi, perchè stasera ho capito che mangiare crudo non significa solo verdure e insalate, ma anche crostate, sushi vegani, dolci di ogni tipo, latte di mandorle, farine di avena, crema pasticciera... e chi più ne ha più ne metta. La fantasia spazia e la salute ne guadagna!!!

L'eccezionale cuoco di stasera era Angelo Domaneschi che ci ha parlato dei motivi che lo hanno spinto verso il crudismo, dei cambiamenti in positivo che questa dieta ha provocato nel suo fisico e del cambiamento anche nella sua professione: da cuoco tradizionale a cuoco vegano-crudista!

Vi lascio il link del suo giovanissimo sito

http://www.saporecrudo.it/

Il prossimo martedì sarà la volta dell'amico Andrea Fredi. Ecco un'anticipazione della serata. Sono entusiasta di questo Simposio e lo consiglio a tutti... tutti... tutti...

24 Aprile 2012 – ANDREA FREDI
Logosintesi: la Forza è con Te!

Il metodo della Logosintesi si basa sul potere manifestante della parola, che nelle antiche tradizioni religiose e spirituali viene identificato come lo strumento dell’intento di Dio. E Dio disse: “Sia la Luce.” e luce fu. Genesi (1,3) “Abracadabra” dall’aramaico “Avrah ka dabra” (Io creo mentre parlo).
In questa serata imparerai:

- a liberare i “frammenti di te” che sono imprigionati nel tempo.

- come avere più energia e consapevolezza per creare il tuo presente.

- ad attivare il potere della parola in modo che riporti ordine nel tuo sistema.

- a recuperare (o incrementare) la connessione con la Bellezza che alberga nel tuo cuore.


Anche se vi iscrivete adesso, non vi perderete niente perchè vi verranno inviate via mail tutte le registrazioni delle serate passate. Quindi, cosa aspettate? Iscrivetevi qui: http://simposiodellaconsapevolezza.com/ clicca sul banner verde e inserisci i tuoi dati. E' tutto gratuito!!!

Un bacio

2 commenti:

Sono consentiti commenti anonimi, ma presentarsi è una regola elementare di buona educazione.